Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Su ECOMMERCEUROPA.EU hai la possibilità di pagare comodamente e con la massima sicurezza, rapidità e semplicità, scegliendo il sistema che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario Online.

Si accettano pagamenti dilazionati senza busta paga e garanzie.

Usando Visa/Mastercard/AmericanExpress/Paypal




 Nel caso in cui il pagamento, per un qualsiasi motivo, non dovesse andare a buon fine, verrai tempestivamente contattato dal nostro Servizio Clienti, che ti aiuterà a risolvere il problema e procedere al tuo acquisto online. In ogni caso siamo disponibili anche telefonicamente al 3420988808 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30.

PayPal

PayPal è un pratico e sicuro sistema di pagamento online, completamente gratuito, che ti consente, dopo esserti registrato al servizio, di pagare usando la tua carta di credito o prepagata, oppure attraverso il tuo conto PayPal, che è possibile ricaricare tramite bonifico o carta di credito o prepagata. PayPal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Il grande vantaggio di PayPal è che consente di non dover reinserire i dati della tua carta ad ogni acquisto: sono sufficienti l’email e la password collegati all’account.

Selezionando PayPal come metodo di pagamento verrai reindirizzato sul sito di PayPal, da cui potrai procedere al pagamento nella modalità che preferisci tra quelle disponibili.

Se non sei ancora registrato su PayPal puoi facilmente aprire il tuo account cliccando qui.

In questo video tutorial ti spieghiamo in breve come fare.

Carte di credito

ECOMMERCEUROPA.EU accetta pagamenti effettuati con le principali carte di credito: Visa, (Visa Electron), Mastercard e American Express.

Pagare con carta di credito è facilissimo: è sufficiente compilare i seguenti campi:

check-mark-img nome e cognome dell’intestatario della carta
check-mark-img il numero della carta e il codice di protezione (il codice di 3 cifre posizionato sul retro della Carta di Credito dopo i numeri che identificano la carta stessa)
check-mark-img il tipo di carta (Visa, Mastercard o American Express)
check-mark-img la data di scadenza della carta

Dopodiché, basta cliccare sul tasto di conferma “prosegui”. Nel caso in cui vengano inseriti dati errati, viene visualizzato un messaggio di errore.

A garanzia di una sicurezza del 100% delle transazioni effettuate con carta di credito su ECOMMERCEUROPA.EU, i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, al nostro partner e fornitore di servizi di pagamento e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). ECOMMERCEUROPA.EU non ha nessuna possibilità di conoscere né salvare i dati.

Protezione Paypal


Superiore